Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
  • € - EUR

UGD030009 Ultimate Guard Supreme Dispenser for Booster Packs

UGD030009 Ultimate Guard Supreme Dispenser for Booster Packs
Cod. art.: 54116
Marca: Altro ITA
Codice a barre: 4260250075395
Unità di misura: PZ
Disponibilità: Non disponibile
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

UGD030009 Ultimate Guard Supreme Dispenser for Booster Packs

Aggiungi un tocco di professionalità e organizzazione al tuo spazio di gioco con l'Ultimate Guard Supreme Dispenser for Booster Packs! Progettato per custodire e distribuire in modo elegante i tuoi booster packs, questo dispenser è lo strumento ideale per collezionisti, tornei e negozi di giochi di carte.

Caratteristiche principali:

- Design Innovativo: Realizzato con materiali di alta qualità, il dispenser garantisce una conservazione sicura e un facile accesso ai booster packs.
- Funzionalità Pratiche: Perfetto per esposizioni e distribuzioni durante eventi e tornei, permette di presentare i booster packs in modo ordinato e accattivante.
- Costruzione Robusta: Progettato per durare nel tempo, protegge i tuoi booster packs da danni e usura, mantenendoli in perfette condizioni.
- Facile da Utilizzare: La struttura intuitiva consente un rapido caricamento e una distribuzione efficiente, rendendolo adatto all'uso quotidiano.

Porta la tua passione per i giochi di carte al livello successivo con l'Ultimate Guard Supreme Dispenser for Booster Packs – l'accessorio indispensabile per ogni vero appassionato e collezionista!

Feedback

    Titoli dei prodotti | nomi degli editori | marchi di fabbrica | logo e immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi costruttori e proprietari. Tutti i diritti riservati.
    La pubblicazione di marchi e/o loghi registrati avviene alle esclusive finalità consentite dall'art. 21 c. 1 lett. a) b) c) del Codice della Proprietà Industriale come modificato dal d. lg. n. 131 del 13.8.2010

    Ready Pro ecommerce